Marronata sociale

Data 13 ottobre Direttori gita Il Direttivo
Zona Chiesa S. Carlo, località Savena, Valli del Pasubio Orario partenza Ore 8.00 dal piazzale Pieve di S. Maria di Camisano per autostrada Valdastico, uscita Thiene, Valli del Pasubio, deviazione per Staro e salita alla Chiesetta di S.Carlo.

Anno dopo anno, in ottobre, ci ritroviamo puntuali al nostro appuntamento con la tradizionale giornata all’insegna dei “marroni e vin bon”. Il desiderio di trascorrere insieme una domenica in allegra e spensierata compagnia, con le nostre famiglie al seguito ci ha indotto a confermare anche per quest’anno la tranquilla e amena località che la Pro Loco di Valli del Pasubio, gentilmente e fraternamente, ci mette a disposizione. Considerato l’unanime apprezzamento per il buon esito delle precedenti esperienze, la marronata costituisce anche un’occasione per rinnovare l’accoglienza e fornire un atto di concreta solidarietà al Gruppo Disabili di Camisano Vicentino. La zona si presta a brevi ma invitanti passeggiate nei dintorni, con la possibilità di raccogliere castagne e ammirare i meravigliosi e caldi colori dell’autunno. Facendo onore al piatto di mezze penne o minestrone, ai caldi marroni e all’ombra di rosso, potremo passare una giornata in allegria con i compagni di tante escursioni, rinsaldando l’amicizia e l’affetto che ci lega.

Iscrizioni: Le iscrizioni sono aperte con la pubblicazione del presente programma e dovranno essere confermate in sede accompagnate dal versamento della quota di 2 €, per spese organizzative e assicurazione Kasko, entro giovedì 10 ottobre.