15 OTTOBRE 2023 CHIESETTA S.CARLO -LOCALITA’ SAVENA MARRONATA SOCIALE – VALLI DEL PASUBIO

Da alcuni anni, il tradizionale appuntamento della “marronata” viene annullato, prima per le restrizioni Covid, poi per lavori di ristrutturazione della location che ci ospita “la radura della chiesetta di San Carlo in Località Savena”, ma speranzosi che gli impedimenti siano passati, rimettiamo in calendario questa attività. Sarà un giorno di relax  e serenità  da trascorrere in compagnia e  alla ricerca di qualche castagna, una giornata di grande festa,  un momento di ritrovo sia per chi, per vari motivi  non viene a camminare, sia  per rendere i familiari partecipi delle nostre attività. Anche le voci e i giochi dei bambini allieteranno questo momento e tutti faremo onore al piatto di pasta preparato, ai caldi marroni e soprattutto ad uno  o due buoni bicchieri di vino che accompagneranno i tradizionali dolci preparati da amiche e amici.

Responsabili escursione: Il Direttivo

Per informazioni: info@caicamisano.it

E’ gradita l’iscrizione entro giovedì 12 ottobre per poter programmare la quantità di pasta da cuocere affinché nessuno rimanga senza e niente venga buttato. GRAZIE!

Partenza alle ore 8.00 dal piazzale Pieve di S. Maria di Camisano per autostrada Valdastico, uscita Thiene-Schio, Valli del Pasubio, deviazione per Staro e salita alla Chiesetta di S. Carlo.