Cena Sociale

Cena Sociale in Contrà Pieve c/o la casa delle Associazioni

Ritrovo: per la Santa Messa ore 18.30 nella chiesa di Santa Maria di Camisano
per la Cena ore 20.00 presso la sede di Contrà Pieve – Casa delle Associazioni

Ritrovarci alla cena sociale è un momento importante di coesione e di identità di gruppo, è far festa attorno ad una tavola imbandita e ci siamo accorti quando questo appuntamento è mancato ci siamo sentiti smarriti. Auspichiamo che anche nel 2022 questo appuntamento si possa fare, sarà sicuramente l’occasione, per il nostro gruppo, di inaugurare la nuova sede della Contrà Pieve che da sempre prepara i nostri momenti conviviali .
Siamo ormai alla fine del nostro anno di escursioni, manca solo qualche uscita e il tradizionale “Natale dell’alpinista” sul monte Summano è anche l’occasione per raccontarci delle camminate fatte assieme, delle vette conquistate e per parlare del bel e cattivo tempo che spesso fa da protagonista. Nel rivivere questi momenti ascolteremo gli aneddoti capitati durante le uscite, perché questa adunata conviviale vissuta in tranquilla serenità è l’occasione per stare assieme e per ritornare a farci sentire più gruppo.

Vi aspettiamo numerosi e con tanta voglia di stare insieme in amicizia e allegria

Per ovvie esigenze organizzative siete invitati a comunicare la vostra adesione accompagnata dal versamento dell’anticipo di € 10,00 entro giovedì 18 Novembre.

Prenotazioni: Frigo Giandario
Sinigaglia Graziano