Marronata Sociale

6 Ottobre 2019
Chiesetta S. Carlo – Località Savena
Marronata Sociale – Valli del Pasubio

Confidando in una bella giornata di autunno, com’è stata quella degli ultimi anni, ci diamo appuntamento anche per quest’anno per un giorno di relax e serenità nella ridente radura della chiesetta di San Carlo in Località Savena da trascorrere in compagnia e alla ricerca di qualche castagna. E’ una giornata di grande festa, un momento di ritrovo sia per chi, per vari motivi non viene a camminare, sia per rendere i familiari partecipi delle nostre attività. Anche le voci e i giochi dei bambini allieteranno questa bella giornata e tutti faremo onore al piatto di pasta preparato, ai caldi marroni e soprattutto ad uno o due buoni bicchieri di vino che accompagneranno i tradizionali dolci preparati da amici e amiche

Responsabili escursione: Il Direttivo

E’ gradita l’iscrizione entro giovedì 3 ottobre per poter programmare la quantità di pasta da cuocere affinché nessuno rimanga senza e niente venga buttato. GRAZIE!

Partenza alle ore 8.00 dal piazzale Pieve di S. Maria di Camisano per autostrada Valdastico, uscita Thiene-Schio, Valli del Pasubio, deviazione per Staro e salita alla Chiesetta di S. Carlo.

Informazioni e attività del gruppo CAI di Camisano Vicentino (sezione di Vicenza)