Cena Sociale

01 Dicembre 2018
Cena Sociale in Contrà Pieve

Ritrovo:

  1. per la Santa Messa ore 18.30 nella chiesa di Santa Maria di Camisano
  2. per la Cena ore 20.00 presso la sede di Contrà Pieve

Siamo ormai alla fine del nostro anno di escursioni, manca solo la tradizionale uscita “il Natale dell’alpinista” sul monte Summano e come consuetudine ci ritroviamo attorno ad una bella tavola imbandita per gustare una saporita cena e rallegrarci con un buon bicchiere di vino. E’ l’occasione per raccontarci delle camminate fatte assieme, delle vette conquistate e per parlare del bel e brutto tempo che spesso fa da protagonista. Nel rivivere questi momenti ascolteremo gli aneddoti a volte divertenti a volte meno, capitati durante le uscite, perché questa adunata conviviale vissuta in tranquilla serenità è l’occasione per stare assieme e per farci sentire più gruppo.
La consueta lotteria sarà l’occasione per scherzare assieme sulle nostre vincite, sui premi “alternativi” e sull’eventuale sfortuna/fortuna al gioco.
Durante la Santa Massa affideremo nella mani del Signore le gite passate e le future, e ricorderemo i nostri compagni di escursioni che purtroppo negli anni sono venuti a mancare: il nostro caro presidente Luigino, Pietro, Stefano, Gaetano, Riccardo, Giuseppe, Giuliana, Antonio, Luciano, Raffaele e tutti gli amici del CAI che ci hanno lasciato

Vi aspettiamo numerosi e con tanta voglia di stare insieme in amicizia e allegria

Per ovvie esigenze organizzative siete invitati a comunicare la vostra adesione accompagnata dal versamento dell’anticipo di € 10,00 entro giovedì 22 Novembre.

Prenotazioni:

  • Frigo Giandario Tel 348.9160812
  • Sinigaglia Graziano Tel 347.4384825
  • Canevarolo Carlo Tel 340.2511112
  • Maistrello Marilena Tel 328.4584690

Informazioni e attività del gruppo CAI di Camisano Vicentino (sezione di Vicenza)