Marronata Sociale

16 Ottobre 2016
Chiesetta S. Carlo – Località Savena
Marronata Sociale – Valli del Pasubio

Anno dopo anno, in ottobre, ci ritroviamo puntuali al nostro appuntamento con la tradizionale giornata all’insegna dei “marroni e vin bon”. Il desiderio di trascorrere insieme una domenica in allegra e spensierata compagnia, con le nostre famiglie al seguito, ci ha indotto a confermare anche quest’anno la tranquilla e amena località che la Pro Loco di Valli del Pasubio, gentilmente e fraternamente, ci mette a disposizione. La zona si presta a brevi ma invitanti passeggiate nei dintorni, con la possibilità di raccogliere castagne e ammirare i meravigliosi e caldi colori dell’autunno. Facendo onore al piatto di mezze penne, ai caldi marroni e all’ombra del rosso, potremo passare una giornata in allegria con i compagni di tante escursioni, risaldando l’amicizia e l’affetto che ci lega.

Responsabili escursione: Il Direttivo

E’ gradita l’iscrizione entro giovedì 13 ottobre per poter programmare la quantità di pasta da cuocere affinché nessuno rimanga senza e niente venga buttato. GRAZIE!

Partenza alle ore 8.00 dal piazzale Pieve di S. Maria di Camisano per autostrada Valdastico, uscita Thiene-Schio, Valli del Pasubio, deviazione per Staro e salita alla Chiesetta di S. Carlo.